Molly’s Game – Film in streaming in italiano

La trama di Molly’s Game

Un film di Aaron Sorkin. Con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong.

Molly Bloom è una sciatrice di classe mondiale e ha aspirazioni olimpiche. Tutto ciò è il risultato della pressione esercitata su di lei da un padre-padrone super esigente.
Alle qualificazioni per le olimpiadi invernali del 2002, però, la ragazza subisce un grave incidente: la sua carriera è finita.

A quel punto, invece di rispettare il suo piano originario, che prevedeva l’iscrizione alla facoltà di legge, la ragazza decide di prendersi un anno sabbatico e di trasferirsi a Los Angeles. Al suo arrivo nella metropoli californiana, trova subito lavoro come cameriera in un club. Lì incontra Dean, un agente immobiliare che ama ostentare, ma che in realtà non ha molto successo.
La ragazza finisce col diventare la sua segretaria e presto lui la coinvolge nell’organizzazione di partite di poker clandestine. A queste partite partecipa gente ricca e famosa: star del cinema, finanzieri, atleti. Molly riesce a tirare su un sacco di soldi anche solo con le mance.

All’inizio Molly non sa granché di come funziona il gioco, ma impara alla svelta e presto apprende tutti i trucchi per indurre i giocatori a lasciarle laute mance. In particolare spera di risultare particolarmente gradita al Giocatore X

Trailer italiano di Molly’s Game

Puoi vedere Molly’s Game in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published.