Gli invisibili – Film in streaming in italiano

La trama di Gli invisibili

Gli invisibili è un film drammatico di produzione americana, scritto e diretto da Oren Moverman. Gli interpreti principali sono: Richard Gere, Jena Malone, Ben Vereen, Kyra Sedgwick e Steve Buscemi.

New York. La storia inizia con la cacciata di George dal “suo” appartamento. Lui è un tipo dai modi gentili e a cacciarlo di casa provvede Art (Steve Buscemi). In realtà, si scoprirà poi, l’appartamento non era suo, ma era stato dato in affitto a una sua conoscenza – che lui chiama Sheila – che poi era stata sfrattata.
Fin da subito George è senza un soldo: lui proclama che gli hanno rubato il portafogli. Lo vediamo mettersi nell’ordine di idee che dovrà affrontare parecchie ristrettezze, ma ciò non lo distoglie dal fare parecchie telefonate in cerca di aiuto, ma senza risultato. Va a finire che l’uomo è costretto a vivere per la strada.

A un certo punto, per stare al caldo si siede nella sala d’attesa del pronto soccorso di un ospedale. Qui viene avvicinato dall’infermiere Maire, che prova compassione per lui…

Le persone che vivono per strada sono una delle piaghe sociali degli Stati Uniti, ma nessuno sembra farci gran caso: sono “invisibili”.

Trailer italiano di Gli invisibili

Puoi vedere Gli invisibili in streaming in italiano su iTunes

Leave a Reply

Your email address will not be published.