The International – Film in streaming in italiano

La trama di The International

Un film di Tom Tykwer. Con Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller-Stahl, Ulrich Thomsen, James Rebhorn Uscita 20 marzo 2009. Drammatico. Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, 2009. Dura 118 minuti.

Thriller politico-finanziario in cui le banche (e pure l’Italia) fanno una figura barbina.

Louis Salinger, che è un agente dell’Interpol, e l’assistente procuratore distrettuale Eleanor Whitman stanno conducendo un’indagine sulla International Bank of Business and Credit (IBBC), che loro ritengono svolga svariate attività criminali, quali il riciclaggio di denaro sporco, il finanziamento del terrorismo, il commercio di armi e la destabilizzazione dei governi che le mettono i bastoni tra le ruote.
La delicatissima indagine li conduce da Berlino fino a Milano, dove la IBBC decide l’eliminazione di tale Umberto Calvini, un industriale delle armi che, guarda un po’, è anche un candidato a presidente del consiglio.
Il sicario incaricato dalla banca svia i sospetti da se medesimo dirigendoli su un “collega” locale con connessioni politiche, il quale è prontamente ucciso da un poliziotto corrotto.
Salinger e Whitman trovano una pista che li potrebbe condurre al secondo assassino, ma il poliziotto di cui sopra li invita caldamente ad andarsene dal Paese…

Trailer italiano di The International

Puoi vedere The International in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published.