Wonder – Film in streaming in italiano

La trama di Wonder

Regia di Stephen Chbosky. Con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs. Drammatico. Stati Uniti, 2017. Dura 113 minuti.

August “Auggie” Pullman ha solo dieci anni e vive a Brooklyn, New York, con sua mamma Isabel (Julia Roberts), suo padre Nate, la sorella più grande Olivia, e la cagnetta Daisy.
August è nato con una rara deformità al viso ed è stato già sottoposto a ben 27 operazioni chirurgiche. Fino a quel momento, per ovvi motivi, ha ricevuto una istruzione casalinga, ma quando si avvicina la quarta elementare i suoi lo iscrivono alla Beecher Prep, una scuola privata. Per Auggie è arrivato il momento di affrontare la scuola e soprattutto i compagni della sua età. Non sarà per nulla facile.
Prima che cominci l’anno scolastico, Auggie si incontra con il signor Tushman, il preside, che organizza un giro della scuola per lui e per tre altri studenti: Jack Will, Julian Albans e Charlotte Cody.
Quando comincia la scuola, all’inizio Auggie è il paria della comunità, nessuno vuole avere a che fare con lui, ma presto riesce a stabilire una solida amicizia con Jack

Per qualcuno la vita è durissima fin da subito.

Trailer italiano di Wonder

Puoi vedere Wonder in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published.