La truffa dei Logan – Film in streaming in italiano

La trama di La truffa dei Logan

Regia di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig. Commedia. Stati Uniti, 2017. Dura 119 minuti.

Jimmy viene licenziato dal suo posto di lavoro nel settore delle costruzioni. Poi, siccome le brutte notizie non vengono mai da sole, quando fa visita alla sua ex moglie Bobbie per prendere la figlia Sadie (deve accompagnarla alle prove per un ballo), viene a sapere che la ex e il suo nuovo marito stanno per trasferirsi in un’altra città, il che gli renderà ancora più difficile vedere la figlia.

Per tirarsi un po’ su, Joe entra nel bar gestito da suo fratello Clyde, un veterano dell’Iraq che in quella guerra ha perso una mano. In quel mentre nel locale entra Max Chilblain, un pretenzioso uomo d’affari britannico e proprietario di un team NASCAR. Lui e i suoi amici insultano Clyde, il che dà luogo a una rissa con Jimmy.
Nel frattempo, non bastasse, Clyde butta una molotov nella macchina di Max e le dà fuoco. Mentre sta uscendo dal bar, Jimmy grida “cavolfiore”, che è una vecchia parola in codice tra lui e il fratello per indicare che è stato commesso un crimine.
Il giorno dopo Jimmy rivela a Clyde un suo piano per commettere un furto, sfruttando la sua conoscenza dei sistemi pneumatici per trasferire i soldi…

Trailer italiano di La truffa dei Logan

Puoi vedere La truffa dei Logan in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published.