I segreti di Wind River – Film in streaming in italiano

La trama di I segreti di Wind River

Regia di Taylor Sheridan. Con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones. Thriller. Stati Uniti, 2017. Dura 111 minuti.

Inverno. Siamo nella riserva indiana di Wind River, Wyoming. Cory Lambert è un ufficiale esperto dello U.S. Fish and Wildlife Service. Durante uno dei suoi giri di pattugliamento si imbatte nel corpo senza vita della diciottenne Natalie Hanson, che trova congelata, scalza, vestita in maniera insufficiente per la stagione e con una macchia di sangue nel basso ventre.

Sul posto arriva l’agente speciale FBI Jane Banner, per investigare su un probabile omicidio. Il giorno seguente la Banner parla col padre di Natalie, Martin, che le riferisce che ultimamente la figlia aveva cominciato a vedersi con un nuovo ragazzo, di cui però l’uomo non conosce né il nome e neppure dove abiti.

L’autopsia rivela un trauma da corpo contundente e anche una violenza sessuale. Trova anche conferma la conclusione di Cory che la ragazza è morta per assideramento, più esattamente per emorragia polmonare provocata dall’inalazione di aria a temperatura sotto zero.
Malgrado tutto ciò, però, l’anatomopatologo non può certificare la morte come dovuta a un omicidio, il che impedisce all’agente Banner di chiamare sul posto una squadra aggiuntiva di investigatori…

Trailer italiano di I segreti di Wind River

Puoi vedere I segreti di Wind River in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published.