Deadpool 2 – Film in streaming in italiano

La trama di Deadpool 2

Regia di David Leitch. Con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison, Morena Baccarin. Azione, avventura. Stati Uniti, 2018. Durata 119 minuti.

Secondo episodio della serie centrata su Deadpool, un soldato di ventura malato di cancro, ma trasformato in un essere praticamente immortale. Le sue ferite guariscono immancabilmente e lui ha deciso che è il momento di fare la bella vita insieme alla compagna Vanessa.
Ma col mestiere che faceva – andarsene in giro per il mondo ad ammazzare la gente – si è fatto un sacco di nemici che adesso hanno una gran voglia di presentargli il conto.
Dopodiché la sua casa si riempie ben presto di X-Men, con Colosso che ancora una volta gli offre la chance di fare l’eroe della situazione e che lo scarrozza in una missione che ha per scopo di indurre a più miti consigli un giovanissimo mutante dal sangue un po’ troppo caldo.
Com’era logico attendersi, le cose non vanno granché bene e il nostro Deadpool si ritrova impicciato in guai grossi, e tutto per quel ragazzino…

Pazzo, iconoclasta, sessualmente un po’ meno esplicito del primo episodio, Deadpool 2 è un action movie adrenalinico e scanzonato, goliardico, pieno di battutacce e nel complesso assai divertente.

Trailer italiano di deadpool 2

Puoi vedere Deadpool 2in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published.