Non ci resta che il crimine – Film in streaming in italiano

La trama di Non ci resta che il crimine

Regia di Massimiliano Bruno. Con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli. Commedia. Italia, 2019. Dura 102 minuti.

Moreno e Sebastiano sono due poveracci, anzi, “du poracci”, come li definisce l’amico Gianfranco, che invece nella vita ha avuto successo.
I tre sono cresciuti insieme. E pensare che Moreno e Sebastiano da bambini angariavano Gianfranco e lo sfottevano chiamandolo “il Ventosa”. Un compagno di giochi di allora era pure Giuseppe, che ora fa il commercialista precario ed è costretto a patire i soprusi del suocero, che lo paga se e quando gli va a genio, cioè quasi mai.
Sebastiano è prigioniero di un matrimonio infelice e quanto a Moreno, lui da sempre cerca di fare i soldi grossi, ma per intanto non ce la fa neanche a pagare gli alimenti alla ex moglie.
Un bel giorno, mentre scappano da Gianfranco, Moreno, Sebastiano e Giuseppe si infilano in un tunnel spazio-temporale che li fionda indietro nel tempo all’epoca in cui erano bambini: giugno 1982, l’anno dei mondiali di Spagna.

All’uscita del tunnel i nostri scalcinati eroi si ritrovano a tu per tu con quelli della banda della Magliana…

Trailer italiano di Non ci resta che il crimine

Puoi vedere Non ci resta che il crimine in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published.