Ogni giorno – Film in streaming in italiano

La trama di Ogni giorno

Regia di Michael Sucsy. Con Angourie Rice, Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello, Debby Ryan, Lucas Jade Zumann. Drammatico, sentimentale. Stati Uniti, 2018. Dura 91 minuti.

Commedia romantica sulla fluidità di genere. Troviamo Rhiannon, la protagonista, che vive una giornata molto speciale insieme al suo ragazzo Justin, che chissà com’è sembra più attento, romantico e dolce del solito. Lei finalmente se ne innamora.
Però nei giorni seguenti la ragazza si sorprende, perplessa, a cogliere gli stessi segnali di amorosa passione diretti alla sua persona anche in altre persone, mentre il suo ragazzo sembra essere tornato quello di sempre.
Tutto ciò fino a quando A, misteriosa creatura incorporea che cambia “ospite” ogni giorno, non si rivelerà alla nostra Rhiannon.

Insomma, Ogni giorno dovrebbe essere l’occasione per prendere l’amore da chiunque voglia offrircelo, uomo, donna, bello o brutto che sia.

Beh, più facile a dirsi che a farsi. Non a caso, quando le effusioni tra A. (nelle sue differenti incarnazioni) e Rhiannon si fanno “serie”, la persona “abitata” per quel giorno dalla nostra misteriosa entità è sempre bianca e carina…

Magari certe metafore sarebbe meglio lasciarle perdere, se non si ha il coraggio di portarle alle conseguenze ultime.

Trailer italiano di Ogni giorno

Puoi vedere Ogni giorno in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *