Wonder Woman – Film in streaming in italiano

La trama di Wonder Woman

Regia di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis. Azione, avventura, fantasy. Stati Uniti, 2017. Dura 141 minuti.

Per salvare il mondo dalla catastrofe, la principessa delle amazzoni abbandona la sua terra e diventa Wonder Woman

Parigi, oggi. Diana riceve una placca fotografica dalla Wayne Enterprises che la ritrae assieme a quattro uomini durante la Prima Guerra Mondiale. L’episodio la induce a ricordare il passato.
Figlia della regina Ippolita, Diana viene allevata nella misteriosa isola di Temiscira, dimora della amazzoni, donne guerriere create da Zeus per proteggere l’umanità.
La brava regina Ippolita insegna alla promettente bambina la storia delle amazzoni, ricordandole come Ares fosse diventato geloso dell’umanità e ne avesse orchestrato la distruzione.
La storia raccontata da Ippolita narra che quando gli altri dei tentano di fermarlo, Ares li uccide tutti, tranne Zeus, che usa i suoi estremi e residui poteri per ferire il dio ribelle e costringerlo alla ritirata. Prima di morire, Zeus lascia alle amazzoni l’isola di cui sopra e un’arma, “Godkiller” (battezzata in inglese, chiaro), affinché siano pronte al ritorno di Ares…

Trailer italiano di Wonder Woman

Puoi vedere Wonder Woman in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published.