Wilson – Film in streaming in italiano

La trama di Wilson

Regia di Craig Johnson. Con Woody Harrelson, Laura Dern, Judy Greer, Cheryl Hines, Isabelle Amara, Shaun Brown. Commedia. Stati Uniti, 2017. Durata 94 minuti.

Wilson abita a Minneapolis ed è un tipo piuttosto solitario. Non è esattamente in pace col mondo, ma non per questo la pianta di attaccare discorso con gli sconosciuti, che loro lo vogliano o no. Quando gli muore il padre per un brutto male, Wilson comincia a patire la propria solitudine in maniera più pesante.
Decide così di andare alla ricerca della ex moglie che parecchi anni prima ha lasciato alle prese con problemi di droga e con una gravidanza indesiderata. La donna che ritrova è una persona cambiata e soprattutto Wilson scopre di avere una figlia di cui non sospettava e che ha bisogno di aiuto.

Craig Johnson è qui al suo secondo film e si misura con un graphic novel a firma Daniel Clowes, che partecipa anche alla sceneggiatura. Non sempre il coinvolgimento dell’autore del libro fa bene al film, ma non sembra questo il caso.
Infatti regista e sceneggiatore riescono a fare in modo che il personaggio di Woddy Harrelson non scada nel grottesco, in questo ottimamente aiutati dall’eclettico attore della prima serie di True Detective…

Trailer italiano di Wilson

Puoi vedere Wilson in streaming in italiano su Google Play

Leave a Reply

Your email address will not be published.