Tracers – Film in streaming in italiano

La trama di Tracers

Regia di Daniel Benmayor. Con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Rafi Gavron, Sam Medina, Adam Rayner. Azione. Stati Uniti, 2015. Durata 94 minuti.

Cam lavora come pony express a New York e fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Abita in affitto nell’appartamento di una donna, Angie, e del suo giovane figliolo.
Un giorno viene avvicinato da due brutti ceffi che lo avvertono che ha mancato il pagamento di due rate su un prestito a strozzo da 15mila dollari.
Dopo aver visto la propria bicicletta distrutta per via di una donna che ci è atterrata sopra, il ragazzo si mette alla ricerca della colpevole.
Cam è affascinato dall’abilità che la ragazza i suoi amici hanno dimostrato nella tecnica del parkour, quando scappavano da lui, e comincia ad allenarsi lui stesso nella medesima disciplina.
Dopo aver dimostrato la sua abilità con un numero particolarmente arrischiato, Cam viene presentato alla banda della ragazza, un gruppo di persone che usano il parkour per mettere a segno delle imprese ladresche e poi darsi alla fuga grazie alla loro abilità atletica.

Gli scagnozzi di cui sopra a questo punto si prendono gli ultimi possedimenti di Cam e poi, non contenti, minacciano pure la padrona di casa. La quale non può fare altro che chiedere a Cam di andarsene…

Trailer italiano di Tracers

Puoi vedere Tracers in streaming in italiano su TIMVISION

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *