Spy – Film in streaming in italiano

La trama di Spy

Regia di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney. Commedia. Stati Uniti, 2015. Dura 120 minuti.

Susan Cooper è una quarantenne single che fa un lavoro di scrivania per la CIA. Il suo compito è dare assistenza da remoto al suo collega Bradley Fine, che è fuori in missione.
Un giorno Fine ammazza per errore il trafficante d’armi Tihomir Boyanov, mentre è sul punto di estorcergli l’informazione su dove si trova una valigetta nucleare.
Susan scopre che Rayna, la figlia di Boyanov, ha preso contatto con Sergio De Luca, un equivoco mediatore che si sospetta abbia legami con vari gruppi terroristici. Fine si infiltra in casa della donna, ma Rayna gli spara e lo ammazza, mentre Susan è costretta ad assistere all’omicidio senza poter fare nulla.
Non contenta, Rayna rivela di conoscere l’identità dei più importanti agenti segreti, inclusi Rick Ford e Karen Walker.

A quel punto Susan, che quasi certamente è sconosciuta a Rayna, si offre volontaria per pedinarla. La donna infatti ha ricevuto un addestramento apposito, anche se ormai sono passati dieci anni da allora.
Quando Elaine Crocker, il capo di Susan, dà il suo assenso, Rick Ford se ne va disgustato…

Trailer italiano di Spy

Puoi vedere Spy in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published.