Rachel – Film in streaming in italiano

La trama di Rachel

Regia di Roger Michell. Con Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino. Drammatico, sentimentale. Stati Uniti, 2017. Dura 106 minuti.

Un uomo sospetta che la cugina abbia ammazzato il marito, che poi era il suo tutore. Vorrà vendicarlo, ma non sarà facile resistere al fascino della vedova.

Il giovassimo Philip rimane orfano e viene adottato dal suo cugino più anziano Ambrose, che lo cresce come un figlio nella sua grande tenuta in Cornovaglia. A dispetto della convinzione diffusa all’epoca che i bambini abbiano necessità della madre, Philip cresce nella quasi totale assenza di figure femminili.
A un certo punto Ambrose lo lascia per trasferirsi nel clima più caldo di Firenze.
Già diventato un giovanotto, Philip è lasciato in compagnia del padrino Nick Kendall. Dalle lettere che riceve dall’Italia, Philip viene a sapere che il cugino Ambrose laggiù ha conosciuto la vedova Rachel e che i due si sono sposati.

I Kendall manifestano sorpresa nell’apprendere che Ambrose si sia finalmente interessato alle donne, benché Philip abbia sempre considerato naturale la mancanza di figure femminili.
Più tardi vediamo Ambrose esprimere preoccupazione, nelle sue lettere a casa, circa i trattamenti medici che riceve in Italia.
Preoccupato per il cugino, Philip parte per l’Italia, ma al suo arrivo apprende che Ambrose è morto e che Rachel se n’è andata…

Trailer italiano di Rachel

Puoi vedere Rachel in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published.