Pay the Ghost – Film in streaming in italiano

La trama di Pay the Ghost

Regia di Uli Edel. Con Nicolas Cage, Sarah Wayne Callies, Veronica Ferres, Alex Mallari Jr., Jack Fulton. Thriller. Stati Uniti, 2015. Dura 90 minuti.

Nicolas Cage protagonista in un thriller horror in cui la vita del figlio è messa in pericolo dalla presenza spaventosa di un fantasma che si porta via i bambini.

Mike Lawford è un professore che dal giorno in cui lo ha perso durante una parata di Halloween passa la vita a cercare freneticamente suo figlio.
Passa quasi un anno e sia Lawford che sua moglie cercano ancora il loro bambino. I due cominciano a vedere il figlio che si rivolge loro dall’aldilà. Un giorno il professore crede di vederlo a bordo di un autobus che passa.
Quando lo raggiunge e ci sale sopra, l’uomo si accorge però che di suo figlio non c’è traccia. Ma quando scende dal bus gli capita l’occhio su una scritta vergata con lo spray su un muro: “Paga il fantasma”, proprio la frase che suo figlio ha pronunciato prima di scomparire.

L’uomo entra nell’edificio e ci trova dei senzatetto. All’improvviso si sente una donna emettere grida ultraterrene e un barbone cieco dice agli altri di schermare i loro fuochi, spiegando a Mike che quelle urla si ascoltano ogni anno prima di Halloween.
Il professore domanda circa la frase che ha letto sul muro di fuori e lo conducono a un altro muro su cui la stessa frase è ripetuta più volte.
Intanto, senza che l’uomo se ne accorga, la parete dietro di lui si fa evanescente e vediamo mostrarsi brevemente una orrida creatura infernale…

Trailer italiano di Pay the Ghost

Puoi vedere Pay the Ghost in streaming in italiano su iTunes

Leave a Reply

Your email address will not be published.