Joker – Wild Card – Film in streaming in italiano

La trama di Joker – Wild Card

Regia di Simon West. Con Jason Statham, Michael Angarano, Dominik García-Lorido, Hope Davis, Milo Ventimiglia. Thriller. Stati Uniti, 2015. Dura 92 minuti.

Nick Wild è un drogato del gioco d’azzardo che a Las Vegas tira avanti con lavori qua e là in qualità di guardia del corpo. Dopo aver aiutato un cliente a impressionare una donna (Sofia Vergara), l’uomo accetta la proposta di lavoro di un giovanotto: dovrà scarrozzarlo per Las Vegas e dargli protezione mentre il ragazzo sarà nei locali per giocare d’azzardo.

Cambio di scena. Mentre Nick cena in un tavola calda, la sua amica Roxy, che lavora nel locale come cameriera, gli passa un messaggio da parte di una conoscenza di Nick, una donna di nome Holly, che vuole che Nick la raggiunga a casa sua.
Holly di lavoro fa la escort e gli racconta che la notte prima ha avuto un appuntamento di lavoro al Golden Nugget e che subito dopo è stata brutalmente picchiata e violentata da tre sconosciuti nella sua stanza d’albergo. Holly chiede a Nick di trovare questi uomini, così da portarli in giudizio.

Nick ben presto scopre che uno degli uomini responsabili dello stupro è Danny DeMarco, un gangster…

Trailer italiano di Joker – Wild Card

Puoi vedere Joker – Wild Card in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published.