Foxcatcher – Film in streaming in italiano

La trama di Foxcatcher

Regia di Bennett Miller. Con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Vanessa Redgrave, Sienna Miller. Drammatico, Stati Uniti, 2014. Dura 134 minuti.

Storia vera di John du Pont, paranoico schizofrenico erede di un impero che nel 1966 ammazzò un campione di lotta libera.

Il campione olimpico di lotta libera Mark Schultz parla a una scuola elementare al posto del fratello Dave. Entrambi sono medaglia d’oro olimpica, ma Mark si sente messo nell’ombra dal fratello.

Mark viene contattato dal filantropo e appassionato di lotta libera John E. du Pont, erede della famiglia omonima. Questi ha fatto in modo che Mark lo raggiungesse nella sua tenuta in Pennsylvania dove Du Pont ha allestito una palestra privata per la lotta libera.

Du Pont invita Mark a unirsi alla sua squadra, che ha chiamato Foxcatcher: Du Pont lo pagherà per allenarli per la coppa del mondo. Mark accetta l’offerta e Du Pont lo sollecita a convincere a partecipare anche il fratello Dave.
Ma quest’ultimo rifiuta a causa del fatto che ha moglie e due figli e che loro non potrebbero spostarsi facilmente altrove.
Quindi a trasferirsi in Pennsylvania è il solo Mark…

Trailer italiano di Foxcatcher

Puoi vedere Foxcatcher in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published.