Fire with Fire – Film in streaming in italiano

La trama di Fire with Fire

Un film di David Barrett. Con Josh Duhamel, Rosario Dawson, Bruce Willis, Vincent D’Onofrio,

Dopo una pesante giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Thomas Coleman e i suoi colleghi contemplano l’idea di chiudere in bellezza con una cassa di scotch invecchiato 35 anni.
Jeremy entra in un negozio per comprare degli snack, ma viene interrotto da tale David Hagan, un boss criminale della Fratellanza Ariana.
L’uomo accusa il proprietario del locale di aver rifiutato la protezione della Fratellanza, al che il titolare ribatte che lui paga la protezione dei Crips.

Va a finire che Hagan uccide il figlio del proprietario e poi anche quest’ultimo. Jeremy, dal canto suo, riesce a cavarsela solo scappando per il rotto della cuffia.
Il detective Mike Cella, il cui ex partner è stato ucciso da Hagan nel corso di una indagine che riguardava il boss della Fratellanza per un altro caso, vede nell’episodio l’opportunità per condurre finalmente l’uomo davanti alla giustizia.
Hagan viene arrestato e poi allineato contro un muro per un confronto all’americana. Sicuro che al di là del vetro ci sia Jeremy, il boss recita a voce alta nome, cognome, indirizzo e numero di previdenza sociale del vigile del fuoco…

Trailer italiano di Fire with Fire

Puoi vedere Fire with Fire in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published.