Dove eravamo rimasti – Film in streaming in italiano

La trama di Dove eravamo rimasti

Regia di Jonathan Demme. Con Meryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline, Audra McDonald, Sebastian Stan. Drammatico. Stati Uniti, 2015. Durata 100 minuti.

Ricki in gioventù ha lasciato la famiglia per dar la caccia al suo sogno di diventare famosa. A un certo punto le capita l’occasione di rappacificarsi col suo passato quando l’ex marito Pete le chiede di fare un salto a Indianapolis per aiutare la loro figlia Julie, che sta passando un brutto periodo.

Quando non lavora come cassiera in un supermercato per tirare avanti, Ricki suona regolarmente con una rock band in un piccolo bar. La figlia Juilie di recente ha tentato il suicidio: suo marito l’ha tradita e sta facendo le carte per il divorzio. Malgrado sia al verde, Ricki va comunque a Indianpolis per dare una mano alla figlia, ma l’accoglienza di costei è piuttosto ostile.

Come ostili sono anche i suoi altri due figli. Uno è gay e l’altro si è fidanzato da poco, ma di questo nessuno dei due ha detto nulla alla madre.
Quando finalmente Ricki riesce a comunicare con Julie, ecco che in casa si presenta la seconda moglie del suo ex, Maureen, che la affronta a muso duro sputandole in faccia della scomode verità…

Trailer italiano di Dove eravamo rimasti

Puoi vedere Dove eravamo rimasti in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published.