Crucifixion – Il male è stato invocato – Film in streaming in italiano

La trama di Crucifixion – Il male è stato invocato

Un film di Xavier Gens. Con Sophie Cookson, Brittany Ashworth, Corneliu Ulici, Matthew Zajac, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Javier Botet, Iván González.

Bucarest, 2004. Padre Dumitru e parecchie suore eseguono un violento esorcismo su sorella Adelina Marinescu, che si crede sia posseduta dal demone Agares. Dopo tre giorni l’esorcismo si conclude con la morte della suora e padre Dumitru e quattro suore vengono arrestati per omicidio.
A New York la giornalista Nicole Rawlins convince il suo caporedattore a lasciarla investigare sul caso. Lui la ammonisce a non farsi fuorviare nel giudizio sulla vicenda dalle sue esperienze di famiglia (la morte della madre) e dalle sue personali convinzioni sulla religione.

Nicole comincia la sua inchiesta intervistando padre Dumitru in prigione. Il sacerdote sostiene che avrebbe potuto salvare Adelina e che la suora è morta solo a causa della intromissione nel rito da parte del vescovo Gornick.

Al funerale di Adelina Nicole incontra sorella Vaduva, una intima amica della defunta. La donna si dice convinta che Adelina non sia stata uccisa.
Nicole si insinua nel passaggio segreto che porta alla camera sotterranea dove è stato eseguito l’esorcismo e riesce a scattare delle foto della croce su cui Adelina è morta, ma poi viene cacciata dal vescovo Gornick…

Trailer italiano di Crucifixion – Il male è stato invocato

Puoi vedere Crucifixion – Il male è stato invocato in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *