Copperman – Film in streaming in italiano

La trama di Copperman

Regia di Eros Puglielli. Con Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno. Drammatico. Italia, 2019. Dura 95 minuti.

Anselmo è un bambino come pochi altri. Ha una fantasia fertilissima e una altrettanto grande sensibilità e affronta la sue giornate con la mamma, che vive da sola, in una maniera tutta peculiare. Ha una passione per i colori, per i cerchi e le circonferenze, ma più di tutto per i supereroi.
Lui vorrebbe tanto avere i loro poteri, in modo da salvare il mondo. Proprio come suo padre, crede lui, anche se in realtà il genitore lo ha abbandonato poco dopo la nascita.
È un desiderio che aumenta dopo aver incontrato Titti, una bambina pure lei alquanto peculiare, che però viene presto costretta ad allontanarsi da quello “strano” bambino.
Anselmo alla fine cresce anche lui, ma anche da adulto riuscirà a conservare lo stesso sguardo infantile sul mondo. Al punto da trasformarsi in Copperman, l’uomo di rame: una specie di eroe che di notte si batte contro le storture del mondo.
Un ruolo che diventerà ancora più impegnativo quando finalmente Titti farà ritorno nella sua vita…

Bella prova del regista Puglielli, che riesce come pochi a rendere lo sguardo infantile sulle cose.

Trailer italiano di Copperman

Puoi vedere Copperman in streaming in italiano su Infinity

Leave a Reply

Your email address will not be published.