Come ti rovino le vacanze – Film in streaming in italiano

La trama di Come ti rovino le vacanze

Regia di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Con Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth. Commedia. Stati Uniti, 2015. Durata 117 minuti.

Un padre organizza una vacanza sulla strada alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto fila come previsto.

Rusty Griswold è un bravo papà. Ama la moglie Debbie e i due figli James e Kevin. Per rompere la noia della solita vacanza in montagna, un anno Rusty propone alla sua tribù di seguirlo in una traversata del Paese da Chicago, dove abitano, fino al parco divertimenti di Walley World, in California.

Se la trama vi sembra famigliare, è perché lo è. Richiama infatti quella di National Lampoon’s Vacation, il film capostipite con Chevy Chase e Beverly D’Angelo. La regia di National Lampoon’s era di Harold Ramis, il che spiega il successo sia del primo film della serie che dei successivi. Si tratta di un mix sottile di ironia, nostalgia e bravura attoriale.

In questo Come ti rovino le vacanze, però, non c’è la mano di Ramis. E si vede. Tutto è più greve e volgarotto: insomma, manca la grazia leggera dei predecessori…

Trailer italiano di Come ti rovino le vacanze

Puoi vedere Come ti rovino le vacanze in streaming in italiano su CHILI

Leave a Reply

Your email address will not be published.