Black Panther – Film in streaming in italiano

La trama di Black Panther

Regia di Ryan Coogler. Con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman. Azione, avventura, fantascienza. Stati Uniti, Sudafrica, Corea del sud, Australia, 2018. Dura 134 minuti.

Migliaia di anni fa cinque tribù africane si fanno la guerra per la conquista di un meteorite che contiene vibranium. Uno dei guerrieri ingerisce un’erba “a forma di cuore” contaminata dal metallo e così facendo acquisisce poteri sovrumani, diventando la prima “Pantera Nera”.
Questo guerriero coi super poteri riesce a unire tutte le tribù tranne la Jabari e dà vita così alla nazione di Wakanda.
Passano i secoli e gli abitanti di Wakanda adoperano il vibranium per sviluppare una tecnologia avanzata e per isolarsi dall’esterno facendo finta al contempo di essere un paese del Terzo Mondo.
Nel 1992 il re di Wakanda T’Chaka fa visita a suo fratello N’Jobu, che lavora sotto copertura a Oakland, in California. T’Chaka accusa il fratello di essere complice del mercante d’armi e borsaro nero Ulysses Klaue nel derubare il Wakanda del suo vibranium.
Il socio di N’Jobu rivela a T’Chaka di chiamarsi Zuru e di essere anche lui in incognito e gli conferma i suoi sospetti su N’Jobu e Klaue…

Trailer italiano di Black Panther

Puoi vedere Black Panther in streaming in italiano su Rakuten tv

Leave a Reply

Your email address will not be published.